Ufficio Temporaneo – Day Office

Ufficio Temporaneo – Day Office

Se non hai la necessità di un ufficio in modo continuativo, puoi usufruire di un ufficio arredato e temporaneo a Milano per il solo tempo necessario allo svolgimento del tuo lavoro: un’ora, due, mezza giornata, una giornata.

I nostri uffici temporanei sono comprensivi del servizio di segreteria multilingue, reception e connessione WI-FI. Qualora la tua necessità fosse ricorrente (una volta alla settimana, due volte alla settimana, più volte al mese), oltre alle tariffe base potrai usufruire di pacchetti in SPECIAL OFFER da 5 e 10 giornate o mezze giornate da utilizzare, previa prenotazione e disponibilità, a tua discrezione.

Durante la tua presenza presso i nostri uffici arredati sarà evidenziato il logo della tua attività con l’esposizione di una targa sulla porta dell’ ufficio ed all’entrata del Business Center.

Nei nostri uffici temporanei sono previsti i seguenti servizi :

  • Servizio di reception per accoglienza ospiti
  • Personalizzazione dell’ufficio tramite esposizione della targhetta con logo aziendale
  • Segreteria multilingue
  • Collegamento wi-fi
  • Caffè di benvenuto ed acqua minerale
  • Condizionamento e riscaldamento
  • Pc di appoggio su richiesta
  • Sistema audio su richiesta
Le nostre tariffe sono assolutamente competitive!
  • Tariffa oraria € 19,00
  • Mezza giornata € 60,00
  • Giornata intera € 80,00
  • Pacchetto da 5 ingressi da mezza giornata € 230,00
    (Orari 8:30 – 13:00 o 14:00 – 20:00)
  • Pacchetto da 5 ingressi intera giornata € 330,00
    (Orari 8:30 – 20:00)
  • Pacchetto da 10 ingressi da mezza giornata € 430,00
  • Pacchetto da 10 ingressi intera giornata € 650,00
  • Pacchetto da 10 ingressi da un’ora € 180,00
I prezzi si intendono IVA esclusa.
Chiamaci ora allo 02.67739739 o contattaci tramite il modulo a destra.