Ufficio Temporaneo – Day Office

Ufficio Temporaneo – Day Office

Se non hai la necessità di uno ufficio in modo continuativo, puoi usufruire di un ufficio arredato e temporaneo a Milano per il solo tempo necessario allo svolgimento del tuo lavoro: un’ora, due, mezza giornata, una giornata.

I nostri uffici temporanei sono comprensivi del servizio di segreteria multilingue, reception e connessione WI-FI. Qualora la tua necessità fosse ricorrente (una volta alla settimana, due volte alla settimana, più volte al mese), oltre alle tariffe base potrai usufruire di pacchetti in SPECIAL OFFER da 5 e 10 giornate o mezze giornate da utilizzare, previa prenotazione e disponibilità, a tua discrezione.

Durante la tua presenza presso i nostri uffici arredati sarà evidenziato il logo della tua attività con l’esposizione di una targa sulla porta dell’ ufficio ed all’entrata del Business Center.

Le nostre tariffe sono assolutamente competitive!

Tariffa oraria € 16,00
Mezza giornata € 50,00
Giornata intera € 70,00
Pacchetto da 5 ingressi da mezza giornata € 200,00
Pacchetto da 5 ingressi intera giornata € 300,00
Pacchetto da 10 ingressi da mezza giornata € 400,00
Pacchetto da 10 ingressi intera giornata € 650,00
Pacchetto da 10 ingressi da un’ora € 120,00

I prezzi si intendono IVA esclusa.
Chiamaci ora allo 02.67739739 o contattaci tramite il modulo a destra.
Scrivici su WhatsApp